Icardi e Wanda all’uscita dalla festa di Lautaro: ”Se siamo pronti per una nuova avventura? Sì”

Icardi e Wanda all’uscita dalla festa di Lautaro: ”Se siamo pronti per una nuova avventura? Sì”

L’attaccante argentino è stato l’ultimo a lasciare la festa in compagnia di Wanda Nara

di Raffaele Caruso

Mauro Icardi, assieme a Wanda Nara, ha preso parte alla festa di compleanno di Lautaro Martinez: come testimoniato dai diversi video pubblicati sui social, l’attaccante argentino non sembra essere preoccupato per il suo futuro nonostante manchino pochi giorni alla chiusura della finestra di calciomercato e la volontà ribadita da tempo dell’Inter di non voler puntare più su di lui.

Icardi è stato l’ultimo a uscire dalla festa di compleanno verso le 2 di notte e inevitabilmente è stato preso da assalto dai giornalisti presenti. Poche risposte ma una battuta dell’ex capitano nerazzurro che di certo non può passare inosservata: ”E’ l’ultima sera da giocatore dell’Inter? Dici? Se siamo pronti per una nuova avventura. Sì”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

LIVE MERCATO – Sanchez ai dettagli, domani attesi nuovi contatti. Dalbert-Biraghi: la palla passa al brasiliano. Vidal, le ultime

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy