12 Febbraio 2020

CdS – Lukaku porta Mertens all’Inter: contatto tra i due, Dries sogna Milano. Marotta pensa ad un biennale

L'attaccante belga sarà questa sera l'osservato speciale in casa Inter durante l'andata di semifinale di Coppa Italia contro il Napoli

In occasione della sfida contro il Napoli in programma questa sera a San Siro, la dirigenza dell’Inter potrà visionare da vicino Dries Mertens: l’attaccante belga di Gattuso è in scadenza di contratto a giugno e potrebbe rappresentare un’importante occasione a zero per rafforzare l’attacco nerazzurro a disposizione di Conte.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Mertens è seguito da tempo dall’Inter con il belga che piace pure al Monaco. Il rinnovo con il Napoli ancora non è arrivato, non è un’ipotesi da scartare a questo punto della stagione ma la tentazione di raggiungere l’amico e connazionale Lukaku a Milano è forte.

In questi giorni, secondo il quotidiano romano, Dries e Romelu ne hanno parlato e l’attaccante del Napoli sembrerebbe essere rimasto colpito di fronte alle parole del gigante. L’Inter ha sondato la pista con l’entourage ed è disposta a mettere sul piatto un biennale da 5 milioni netti a stagione più commissioni.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/