Agresti vota Milinkovic-Savic: ”Perfetto per il salto di qualità. Icardi e Wanda Nara…”

Agresti vota Milinkovic-Savic: ”Perfetto per il salto di qualità. Icardi e Wanda Nara…”

Il centrocampista serbo della Lazio è un vecchio pallino di Marotta: servirà prima cedere

di Raffaele Caruso

Stefano Agresti, direttore editoriale di Calciomercato.com, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva durante il programma Microfono Aperto per cercare di fare chiarezza attorno alle trattativa più calde del calciomercato italiano.

Occhi puntati anche in casa Inter a partire dal caso Icardi: ”Conte ha preso atto di una situazione che si è creata tra il club ed il giocatore e l’ha accettata, anche perché l’Inter ha dato Lukaku al tecnico, l’attaccante che voleva. Icardi per me resta un attaccante straordinario, uno dei migliori al mondo”.

Il ruolo di Wanda Nara:Le parole della moglie-agente di Icardi in tv hanno inciso molto nel rapporto tra il giocatore e l’Inter. Credo che i nerazzurri siano rimasti sorpresi dalla reazione dell’argentino e di Wanda Nara dopo la decisione sulla fascia da capitano”.

Milinkovic-Savic all’Inter:‘E’ difficile, diventerebbe un’ipotesi da prendere in considerazione solo se i nerazzurri riuscissero a vendere Icardi a cifre importanti. Conte chiede muscoli a centrocampo, sarebbe il giocatore per il salto di qualità”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

LIVE MERCATO – Ufficiale: Perisic al Bayern Monaco, Colidio in Belgio. Galatasaray su Joao Mario, parla Gabigol

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy