CM.com – Inter, nessun rimpianto per Nainggolan. Scelto lo scenario di mercato tra gennaio e giugno

CM.com – Inter, nessun rimpianto per Nainggolan. Scelto lo scenario di mercato tra gennaio e giugno

Il centrocampista belga è partito a mille nella sua seconda esperienza al Cagliari

di Raffaele Caruso

Radja Nainggolan è completamente rinato nella sua seconda vita a Cagliari. Il centrocampista belga ha lasciato in prestito l’Inter durante l’estate e in questa prima parte di stagione ha provocato diversi rimpianti tra i tifosi nerazzurri. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’Inter non si pente della sua scelta e non valuta un rientro in base nella finestra invernale di mercato.

La dirigenza nerazzurra ha deciso di imporre una determinata linea comportamentale all’interno dello spogliatoio, le qualità tecniche del giocatore non sono in discussione. A giugno il Ninja tornerà nerazzurro e diventerà forse rivendibile a un prezzo all’altezza, a fronte di queste strepitose prestazioni.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Il Barcellona punta ufficialmente Lautaro e… Skriniar. Pressing su Kulusevki, le ultime sul mercato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy