2 Ottobre 2019

TS – Inter, doppia tegola: Lukaku out, Messi c’è. Ma Valverde preferisce non sbilanciarsi

Con ogni probabilità il numero 10 blaugrana sarà della partita nonostante i problemi fisici accusati nelle ultime settimane

E’ sicuramente il più grande punto di domanda che accompagna in queste ultime ore l’attesissima sfida di Champions Barcellona-Inter: Messi, ci sarà? Le sue condizioni di certo sono migliorate, eppure continua ad aleggiare un alone di mistero su una sua eventuale presenza al Camp Nou. Naturalmente, la presenza di Leo potrebbe far saltare ogni congettura tattica. Conte questo lo sa, nonostante in conferenza stampa si sia focalizzato sul proprio gruppo (non sarà con certezza della gara Romelu Lukaku).

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Messi si è allenato con il resto della squadra nel corso della rifinitura pomeridiana tenutasi ieri al centro sportivo Joan Gamper. Ma, come dichiarato da Ernesto Valverde, non saranno corsi rischi inutile. Si presume che l’argentino possa rientrare tra i convocati ma non sarà schierato titolare dal suo tecnico. Al fianco di Suarez-Griezmann resta favorito il giovanissimo Carles Perez.

p style=”text-align: justify;”>[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Barcellona-Inter, le probabili formazioni: torna la GDS, Sanchez con Lautaro. Dubbio Messi