Milan-Inter, Conte in conferenza: ”Metterò tutto me stesso, qui sono il primo tifoso nerazzurro”

Milan-Inter, Conte in conferenza: ”Metterò tutto me stesso, qui sono il primo tifoso nerazzurro”

I nerazzurri trionfano anche nel derby e riprendono la vetta del campionato! Decisivi Brozovic e Lukaku

di Raffaele Caruso

Antonio Conte non ne sbaglia una! Il tecnico nerazzurro conquista anche il suo primo derby di Milano battendo il Milan per 0-2 al termine di una partita dominata dal primo all’ultimo minuto: Inter a punteggio pieno in classifica, 4 vittorie su 4 e Juventus rispedita a -2.

Al termine della partita Conte in conferenza stampa ha commentato la partita vinta dai suoi: ‘‘Sono contento per i nostri tifosi, prestazione super e intensa da parte nostra. Ci tenevo, sentivo la pressione ma posso dire che la mia squadra ha fatto davvero bene”.

La reazione della squadra: ”Non è giusto parlare dei singoli, voglio elogiare lo spirito di tutta la squadra. Martedì non è stato così, quella prestazione ci ha dato quel veleno che forse non avremmo mai avuto oggi. Magari l’avremmo affrontata con un pizzico di superficialità. Non sono contento della partita contro lo Slavia, ma oggi c’è stata una grande reazione. Oggi i ragazzi hanno dimostrato che se vogliamo possiamo”.

I meriti del gruppo:Quanto c’è di mio non lo so, nelle situazioni negative c’è sempre tanto di mio ed è giusto che prenda le mie responsabilità. E’ giusto oggi dare i meriti ai miei ragazzi perché hanno fatto quello che avevamo preparato. L’hanno fatto proprio in maniera determinata. Talvolta ci sottovalutiamo e questo non deve più accadere”.

Conte e il legame con il mondo Inter: ”Da parte mia sento grandissima responsabilità perché comunque tutti me la danno. Come ho sempre detto, io metterò tutto me stesso per l’Inter perché nel momento in cui decido e sposo una causa io sono un grandissimo professionista e oggi ribadisco di essere il primo tifoso dell’Inter. Io oggi non dormo per l’Inter”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

Le PAGELLE di Milan-Inter: Godin monumentale! Bentornati Brozovic e Lukaku

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy