29 Giugno 2019

Nainggolan, in campo a Cagliari nel ricordo di Astori: ”Davide per me è stato importante”

Il centrocampista nerazzurro ha preso parte al 2° Memorial Davide Astori

Radja Nainggolan torna in campo. Ma non con l’Inter, per vederlo con la maglia nerazzurra ci sarà ancora da attendere un po’. Conte e mercato permettendo. Il Ninja è tornato sul rettangolo verde di gioco in occasione di una partita speciale. Giocata nella sua Cagliari, città che lo ha di fatto consacrato. Ma che ha lanciato anche Davide Astori, tragicamente scomparso la notte del 4 marzo 2018.

Il centrocampista nerazzurro, in vacanza a Cagliari, infatti ha preso parte al 2° Memorial Davide Astori nei campi della Johannes per ricordare il suo ex compagno di squadra, scomparso nel marzo del 2018. Al termine della partita, Nainggolan si è concesso anche ai microfoni di ‘Cagliari News 24‘ e ha ricordato l’ex difensore della Nazionale azzurra: ”Davide era un ragazzo molto speciale. Oltre ad essere stato un giocatore molto forte, è stata per me una persona importante e intelligente. Mi ha dato una mano sia dentro che fuori dal campo. Ero in Sardegna in vacanza con mia moglie, appena mi hanno chiesto di partecipare ho risposto presente, è soltanto una cosa bella».

Ecco una foto:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/robpinna90/status/1145046848861810688″]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Espejo (Olé): ”Lautaro pazzesco. Tandem con Messi? Possono dare tanto a questa Argentina. Sullo scambio Icardi-Dybala…”