Nuovo San Siro, Inter e Milan incontrano oggi il Comune di Milano: gli argomenti sul piatto

Nuovo San Siro, Inter e Milan incontrano oggi il Comune di Milano: gli argomenti sul piatto

Non è prevista la partecipazione del sindaco Sala né del presidente rossonero Scaroni e dell’a.d nerazzurro Antonello.

di Raffaele Caruso

Nella giornata di oggi è in programma un nuovo incontro tra i rappresentanti di Inter e Milan e quelli del Comune di Milano per parlare del nuovo impianto nella testa dei due club milanesi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, quello odierno sarà un appuntamento tecnico, a cui non parteciperà il sindaco Sala né il presidente rossonero Scaroni e l’a.d nerazzurro Antonello.

I temi sul banco: “Le parti discuteranno delle volumetrie extra-stadio (i grattacieli e gli spazi commerciali) e del valore di San Siro. Nell’ultimo incontro i club si erano detti pronti a pagare da subito i diritti di superficie, inizialmente congelati per più di trent’anni. E a comprendere in questi il valore dello stadio, stimato dal Comune in 90-100 milioni: ma proprio dell’entità della cifra si parlerà oggi, dopo che sembra essere stato superato lo scoglio del mantenimento di parte del vecchio Meazza”

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – All-in del Barça su Lautaro, l’Inter pensa ad Aubameyang. No a Viviano, sì a Chong

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy