30 Ottobre 2019

Nuovo stadio, Fontana (pres. Lombardia): ”Positivo il sì al progetto, i dettagli spettano al Comune”

E' arrivato il sì condizionato del Consiglio comunale di Milano in merito al progetto del nuovo stadio di Inter e Milan

A Milano continua a tenere banco il futuro di San Siro e il dibattito in merito al progetto che Inter e Milan stanno portando avanti sulla realizzazione di un nuovo stadio.

Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, ha rilasciato una breve dichiarazione al margine di un’iniziativa presso Palazzo Pirelli, in merito al sì condizionato del Consiglio comunale di Milano al progetto del nuovo stadio di Inter e Milan. Ecco le sue parole riportate dall’Ansa: ”Credo che la cosa positiva sia il sì al fatto che si possa fare il nuovo stadio, poi tutti i dettagli competono all’amministrazione comunale”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-brescia-inter-1-2-gol-e-highlights-lautaro-e-lukaku-a-rete/