14 Settembre 2019

Parma, caso Karamoh. L’attacco di D’Aversa: ”Aspettative troppo alte”

L'esterno francese di proprietà dell'Inter non è ancora riuscito ad imporsi in Emilia

Dopo l’esperienza in Francia con il Bordeaux nella passata stagione, Yann Karamoh ha deciso di rimanere in Serie A sposando il progetto tecnico del Parma: fin qui però l’attaccante francese di proprietà dell’Inter non è ancora riuscito ad imporsi con la sua nuova squadra.

Intervenuto in conferenza stampa, Roberto D’Aversa ha fatto il punto sulla sua gestione predicando calma. Ecco le parole riportate da Parmatoday.it: ”Su Karamoh ci stiamo creando aspettative troppo alte: quando lo troverò pronto non mi tirerò indietro. Lui ha doti fisiche e tecniche impressionanti, ma serve equilibrio”. 

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-femminile-hellas-verona-2-2-beffa-in-extremis-per-le-nerazzurre/