Parma, D’Aversa perde due pezzi da novanta: Inglese e Bruno Alves out contro l’Inter

Parma, D’Aversa perde due pezzi da novanta: Inglese e Bruno Alves out contro l’Inter

La squadra ducale sarà la prossima sfidante dell’Inter in campionato: match in programma sabato 26 ottobre alle ore 18.00 a San Siro

di Raffaele Caruso

Non solo Antonio Conte, anche Roberto D’Aversa perde due pedine fondamentali in vista del prossimo match di campionato in programma proprio tra Inter e Parma.

Il club ducale ha confermato che Roberto Inglese, attaccante classe 1991, non farà parte del match in programma sabato prossimo alle ore 18.00 a San Siro. L’ex Napoli ieri è uscito pochi minuti dopo il fischio d’inizio della gara vinta per 5-1 contro il Genoa: ”Roberto Inglese si è sottoposto a esami strumentali: per l’attaccante un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con lesione della sindesmosi tibio-peroneale che necessita due settimane di immobilizzazione e successiva riabilitazione”.

Non ci sarà nemmeno Bruno Alves: il difensore portoghese ex Zenit si è sottoposto insieme ad Inglese agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Gli approfondimenti post Sassuolo e le ultime in vista del Borussia Dormund

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy