9 Settembre 2019

Ranocchia: “Puntiamo a qualcosa di straordinario, il gruppo ti fa vincere trofei. Sul caso Icardi…”

Il difensore ha parlato della nuova stagione dei nerazzurri

Nonostante le numerose assenze dovute ai vari calciatori impegnati con le rispettive Nazionali, l’Inter prosegue il lavoro in vista della prossima partita con l’Udinese, prevista sabato 14 alle ore 20:45. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il difensore nerazzurro Andrea Ranocchia ha fatto il punto sull’inizio di stagione e sulle prospettive per il campionato.

Queste le sue parole: “Dobbiamo continuare su questa strada, perché il campionato è lunghissimo e gli appuntamenti sono tanti. D’ora in avanti avremo anche diverse partite consecutive, ogni tre giorni, ma il lavoro che stiamo facendo è indirizzato a creare qualcosa di straordinario. Tutti gli acquisti sono finalizzati a questo obiettivo, sono tutti bravi e con esperienza, stanno facendo bene. La parte più importante deve essere il gruppo, è quello che ti fa vincere i trofei”.

Spazio ad un commento sulla vicenda Mauro Icardi, ormai conclusa con il passaggio dell’argentino al Paris Saint Germain: “È stato un problema fra la società ed il giocatore, hanno trovato una soluzione per entrambe le parti. Noi dobbiamo pensare solamente a noi stessi, durante il ritiro e nelle prime giornate di campionato questa situazione non ci ha portato via energie”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lautaro-martinez-sorpreso-dai-minuti-che-ho-giocato-icardi-avrebbe-preferito-restare-in-nerazzurro/