Rebus Lautaro-Sanchez, Manicone predica calma: ”Conte bravo a gestire la rosa: ci sarà spazio per tutti”

Rebus Lautaro-Sanchez, Manicone predica calma: ”Conte bravo a gestire la rosa: ci sarà spazio per tutti”

L’attaccante cileno potrebbe esordire dal primo minuto in campionato a San Siro sabato sera contro l’Udinese

di Raffaele Caruso

Antonio Manicone, viceallenatore della Svizzera ed ex centrocampista nerazzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per fare il punto sui temi più caldi in casa Inter a due giorni dalla sfida di campionato in programma a San Siro contro l’Udinese.

Ecco le sue parole: ”Tutti si aspettavano questo tipo di mercato da parte dell’Inter. L’arrivo di Conte aveva generato delle aspettative. Chi tra Lautaro e Sanchez con Lukaku? Difficile dirlo da fuori, ma la stagione è talmente lunga che ci sarà spazio per tutti. Conte ha sempre dato importanza a tutto il gruppo. In questa stagione tutto quello che viene in più rispetto alla scorsa è un fattore positivo, rispetto ad altre squadre i nerazzurri non hanno l’obbligo di vincere”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Lukaku già innamorato della sua Inter: ”Avevo bisogno di questa scelta, ho trovato un gruppo speciale. Scudetto? Dico che…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy