6 Gennaio 2020

Record su record, Lukaku è una macchina da guerra: superato anche Vieri nella storia dell’Inter

Il centravanti belga è il miglior marcatore dell'Inter nell'era dei tre punti dopo 18 giornate

Romelu Lukaku ci ha messo poco per entrare nel cuore di tutti i tifosi dell’Inter. Un’altra doppietta che rilancia i nerazzurri in vetta alla classifica, rispondendo alla tripletta siglata nel pomeriggio da Cristiano Ronaldo. Una scommessa vinta da Conte che ha voluto a tutti i costi l’attaccante belga in estate, realizzando di fatto quello che è a tutti gli effetti l’acquisto più costoso della storia della Beneamata.

Un investimento però che al momento ripaga con numeri da paura e straordinari. Come riportato da Opta, Lukaku è con 14 gol il miglior marcatore dell’Inter nell’era dei tre punti a vittoria dopo 18 presenze: superato il record precedente di Bobo Vieri.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/napoli-inter-pagelle-2/