23 Dicembre 2019

Renzi applaude Lukaku: “Rigore lasciato ad Esposito? Gesto da grande campione e leader”

Il gesto dell'ex attaccante del Manchester United ha fatto il giro del mondo

Il gesto di Lukaku nei confronti di Sebastiano Esposito ha fatto il giro del mondo: il centravanti belga, sollecitato da San Siro, ha lasciato al giovane canterano nerazzurro il rigore conquistato contro il Genoa da Gagliardini, permettendo così all’attaccante di realizzare il suo primo gol con la maglia dell’Inter.

I commenti non si sono sprecati, anche dal mondo della politica.L’ex Premier Matteo Renzi, noto tifoso della Fiorentina, si è voluto unire ai complimenti elogiando l’ex attaccante del Manchester United: “Cosa è la leadership nello sport? È un grande campione come Lukaku che rinuncia a battere un calcio di rigore sul 2-0 per far calciare un ragazzo classe 2002, Esposito. Il fratello maggiore che trascina un giovane, uno spogliatoio, una squadra. Tanto di cappello”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/