11 Gennaio 2020

Rigori parati in Serie A, Handanovic sale a quota 30. ll record di Pagliuca è ad un passo!

Il capitano nerazzurro si supera nel finale neutralizzando il penalty calciato da Muriel a pochi minuti dal 90esimo

Ci ha messo la sua firma capitan Handanovic su questo pareggio, parando a due minuti dal novantesimo il penalty calciato da Muriel blindando così il risultato di 1-1.

Una parata dal valore inestimabile che permette all’Inter di salire solitaria per una notte in vetta  al campionato, in attesa della sfida in programma domani sera tra Roma e Juventus. Era da quasi un anno che Handanovic non parava un calcio di rigore, l’ultimo a fallire contro lo sloveno è stato il nerazzurro Barella il 1 marzo 2019 in occasione di Cagliari-Inter.

Quello di Muriel è il 30esimo rigore parato della sua carriera in Serie A. Il capitano nerazzurro è ad un solo penalty neutralizzato di distanza dal record che al momento appartiene ad un altro grande portiere della storia dell’Inter, Gianluca Pagliuca che in carriera ne ha parati ben 31.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Inter-Atalanta: super Handanovic! Il capitano salva Conte e Bastoni: male Candreva