Rolando Bianchi attacca: ”Lite Lukaku-Brozovic? Notizia uscita per destabilizzare il gruppo”

Rolando Bianchi attacca: ”Lite Lukaku-Brozovic? Notizia uscita per destabilizzare il gruppo”

L’ex attaccante del Torino e del Manchester City elogia anche il duplice acquisto estivo nerazzurro targato Sensi-Barella

di Raffaele Caruso

Rolando Bianchi, ex attaccante del Manchester City e di diverse squadre di Serie A, ospite negli studi di Sky Sport si è espresso così sulla notizia balzata fuori questa mattina sui giornali di un presunto battibecco tra Lukaku e Brozovic nel post partita di Inter-Slavia Praga: ”E’ grave che questa notizia sia uscita dallo spogliatoio. Ci può stare uno scontro verbale con un tuo compagno, ma è per stimolarsi e fare meglio. La notizia è stata data per cercare di destabilizzare un po’ il gruppo ed è molto grave”.

Su Barella e Sensi:L’ex Cagliari è un ottimo giocatore, l’anno scorso ha fatto benissimo e quest’anno si è inserito bene. Barella può dare a Conte il suo contributo a livello qualitativo e quantitativo. Sensi sta facendo molto bene, ora vola sulle ali dell’entusiasmo ma deve dare continuità al suo rendimento. Dovrà dimostrare la sua maturità, per me farà una grande stagione”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

ESCLUSIVA – Collovati: ”Inter, tieniti stretto Sensi! Derby? Conte favorito. Buttare giù San Siro è una follia”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy