25 Novembre 2019

Sacchi e l’elogio a Conte: “Sta facendo un grandissimo lavoro. Ecco cosa serve per battere la Juventus”

La squadra nerazzurra ha dato un'ulteriore prova di forza battendo in trasferta il Torino

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e della Nazionale azzurra, ha analizzato su La Gazzetta dello Sport l’avvincente lotta scudetto che al momento vede Conte e Sarri distanziati da un solo punto in classifica.

L’elogio alla squadra nerazzurra:L’Inter a Torino ha dimostrato mestiere, forza, classe, grande spirito di squadra e massima attenzione. Lautaro e Lukaku sono sempre più decisivi. Il migliore è stato Brozovic. I tre difensori centrali hanno vinto tutti i confronti, De Vrij si è confermato bravo anche nella costruzione e in fase risolutiva. Il Torino di Mazzarri ha lottato ma nulla ha potuto contro la fortissima Inter. Antonio sta facendo un grande lavoro, la squadra lo segue con impegno e volontà. Se cresceranno ulteriormente, se si amplierà anche la rosa e la squadra si muoverà sempre più compatta ed aggressiva, potrebbero diventare un avversario serio per la Juventus”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/