San Siro, continua il braccio di ferro. I politici contro la demolizione, Inter e Milan ribattono: ”Pronti a costruire il nuovo stadio a Sesto”

San Siro, continua il braccio di ferro. I politici contro la demolizione, Inter e Milan ribattono: ”Pronti a costruire il nuovo stadio a Sesto”

Cresce il fronte dei contrari alla demolizione: martedì nel consiglio comunale il nuovo incontro tra le parti

di Raffaele Caruso

Continua il braccio di ferro per il nuovo stadio di Inter e Milan tra le due dirigenze e la politica milanese: come riportato dall’edizione Milano del Corriere della Sera, ieri c’è stato un nuovo incontro tra il presidente del Milan Paolo Scaroni, e l’ad nerazzurro Alessandro Antonello con i rappresentanti del Comune, capitanati dal dg Cristian Malangone.

Nella giornata di martedì il dossier stadio verrà sottoposto all’attenzione del Consiglio comunale e ci sarà anche una rappresentanza di Inter e Milan pronta a cercare di ridurre le distanze e semplificare le procedure. Le parti al momento però sono assai distanti: la classe politica spingerebbe infatti per abbandonare l’idea della demolizione dell’attuale impianto. I club non ci stanno e hanno ribadito di essere pronti ad andare a Sesto a costruire lì il nostro nuovo stadio: i prossimi giorni saranno utili per capire se e quali saranno le novità e se soprattutto si troverà un accordo tra le due parti.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

GdS – Inter-Udinese, le probabili formazioni: Conte cala gli assi, ecco Godin e Sanchez!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy