7 Marzo 2020

San Siro si rinnova: nuovo sistema digitale di led a bordocampo. L’Inter: “Visibilità maggiore per il pubblico mondiale”

Si tratta di un sistema ad altissima definizione sviluppato in maniera specifica per la trasmissione in 4K

Nuovo sistema digitale di led a bordocampo per la trasmissione in 4K degli incontri casalinghi di Inter e Milan. Ad annunciarlo è il club nerazzurro con un comunicato ufficiale: “Vogliamo assicurare una perfetta qualità di risoluzione dell’immagine. I due club hanno costituito per questo un’alleanza strategica con due delle società leader nel settore, Tecnovision Ledwall Srl e AIM Sport, con la collaborazione di MI-Stadio”. 

Novità importante per il calcio: “Inter e Milan saranno, dunque, i primi due Club di calcio al mondo a beneficiare di questo sistema su due file lungo l’intero perimetro del campo. Si tratta di un sistema ad altissima definizione sviluppato in maniera specifica per la trasmissione in 4K. I due Club hanno investito nella tecnologia per proporre ai partner animazioni e immagini di qualità superiore, che assicureranno un più alto livello di esposizione e visibilità verso il pubblico mondiale durante le partite. La brand exposure in modalità domination su entrambe le file ricopre una superficie superiore ai 440 metri quadri con una definizione di 30 milioni di LED”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/