GdS – Sanchez sotto i ferri, Conte ha il suo jolly: Seba Esposito

GdS – Sanchez sotto i ferri, Conte ha il suo jolly: Seba Esposito

Dopo l’infortunio rimediato da Sanchez con la sua Nazionale che lo sottoporrà all’intervento chirurgico, Conte si gioca il jolly Esposito

di Stefan Valente

I progetti estivi della dirigenza nerazzurra subiscono una brusca sospensione in uno dei momento più caldi della stagione: nel prossimo mese l’Inter si giocherà la qualificazione agli ottavi di Champions League nella doppia sfida decisiva con il Borussia Dortmund, sarà chiamata a tenere il passo della capolista Juventus in campionato.

Ma qualcosa sembra essere andato per il verso sbagliato: Alexis Sánchez oggi sarà a Barcellona per un consulto medico, al termine del quale si capirà la decisione definitiva di Inter e Manchester United (club titolare del cartellino del cileno). La ‘lussazione del tendine peroneo lungo‘ obbliga, per la risoluzione definitiva del problema, il ricorso all’intervento chirurgico. I tempi di recupero sono pari a 90 giorni (ben 3 mesi), per cui con ogni probabilità Alexis lo rivedremo solo dopo le feste natalizie. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra non ricorrerà a colpi last minute. Il tecnico Antonio Conte è pronto a giocarsi il suo jolly: Sebastiano Esposito. Il classe 2002 salterà il Mondiale Under 17 in Brasile di cui sarebbe stata la stella, perché l’Inter ha estremo bisogno della sia qualità di attaccante per provare a proseguire nel percorso intrapreso da agosto.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

INTERISTI ON THE ROAD – Da Icardi a Perisic, il punto della situazione: ecco come sono andati i prestiti dell’Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy