17 Ottobre 2019

Sanchez, è già partito il conto alla rovescia: in campo per il primo big match del 2020?

L'attaccante cileno ieri è stato operato a Barcellona: per lui almeno 3 mesi di stop

Dopo l’intervento a cui si è sottoposto Alexis Sanchez nella giornata di ieri a Barcellona, sui principali quotidiani sportivi stamani si è cercato di capire quando l’attaccante cileno potrà tornare a disposizione di Antonio Conte.

Secondo quanto riportato da TuttosportEl Nino Maravilla senza ombra di dubbio tornerà in campo solo nel 2020, con uno stop forzato di cerca 80 giorni. L’obiettivo dell’Inter è quello di riaverlo nuovamente a disposizione in vista del delicato match in programma il 5 gennaio al San Paolo contro il Napoli ma è possibile che per il suo rientro serva qualche giorno in più.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nel migliore dei casi salterà quattordici partite con l’Inter (compreso tutto il girone di Champions), più due amichevoli con il Cile.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/