Sanchez (Inter Tv): “Sono qui per vincere qualcosa. Lukaku? Stiamo sempre insieme”

Sanchez (Inter Tv): “Sono qui per vincere qualcosa. Lukaku? Stiamo sempre insieme”

L’attaccante cileno ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore nerazzurro

di Raffaele Caruso

Alexis Sanchez si è concesso ai microfoni di Inter Tv per la sua prima intervista ufficiale da nuovo giocatore nerazzurro: ‘‘Ho sempre la stessa voglia di vincere, amo il calcio e mi piace giocare. Voglio essere felice. Ora sono qui, mi trovo bene e i miei compagni sono bravi. C’è anche Lukaku con cui ho giocato al Manchester United. Sono qua per vincere qualcosa”.

L’esperienza in Premier:E’ un campionato molto fisico, molto intenso. Tu lo vedi quando vedi una partita della Premier. E’ un calcio diverso da quello italiano e quello spagnolo”.

Vecchie conoscenze:Asamoah è un bravo ragazzo, non parlava troppo all’Udinese ora parla di più. Anche Handanovic, ora è capitano e ci ha parlato prima della partita con il Cagliari. Lukaku lo conosco da tempo e stiamo sempre insieme. E’ il mio amico. Candreva? Ho giocato con lui ad Udine e lo conosco”.

Ora c’è l’Inter: Ho tanta voglia di vestire questi colori, voglio vincere qualcosa. Dobbiamo lottare, stare insieme e alla fine è questo ciò che conta. È questo il segreto per raggiungere gli obiettivi: l’unione di spogliatoio”.

Il Barca avversario in Champions: È un’occasione speciale per me, lì ho vinto tanto. Un match molto difficile, ma abbiamo fiducia e possiamo vincere”.

Un messaggio per i tifosi dell’Inter: ‘‘Tutti noi faremo del nostro meglio per vincere qualcosa. È questo il motivo per il quale sono qui”.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

TS – L’Inter non si ferma mai: Marotta lavora per il colpo Eriksen a parametro zero!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy