20 Ottobre 2019

GdS – L’Inter si affida al fattore Conte: tra Juve e Chelsea non ha mai perso più di 2 gare di fila

L'avversario non è dei migliori: il Sassuolo è l'unica squadra insieme alla Juventus a poter vantare uno storico positivo

Sei vittorie e un pareggio nelle prime sette uscite stagionali, poi le due sconfitte consecutive contro Barcellona e Juventus. L’Inter di Antonio Conte quest’oggi contro il Sassuolo è chiamata a fornire risposte importanti e a riprendere il proprio cammino in campionato.

L’avversario non è dei migliori visto che il Sassuolo, insieme alla Juventus, è la seconda squadra in Italia a poter vantare uno storico positivo con i nerazzurri. L’Inter non vince da 5 partite e si affiderà ancora una volta al fattore Conte per invertire la tendenza.

D’altronde il tecnico nerazzurro si è sempre tirato fuori al meglio e ha sempre dimostrato di tornare alla vittoria dopo due ko consecutivi. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, con la Juve Conte perse contro Fiorentina e Real Madrid: fu un’eccezione, perché i bianconeri tornarono di nuovo vincenti battendo in casa il Genoa grazie a Vidal e Tevez e infilarono 9 risultati utili. Nelle due stagioni di panchina Chelsea è successo altre quattro volte, tutte al secondo anno: in un’occasione Conte si è ripreso con un pareggio (3-3 con la Roma in Champions), nelle altre tre ha infilato un tris di vittorie in Premier (Tottenham, West Bromwich e Crystal Palace).

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/