Sconcerti: ”Inter diventata solita, Eriksen può dare il di più. Conte? Ecco perché va perdonato”

Sconcerti: ”Inter diventata solita, Eriksen può dare il di più. Conte? Ecco perché va perdonato”

La consueta analisi dell’ultimo weekend di Serie A del noto giornalista sulle colonne del Corriere della Sera

di Raffaele Caruso

Come di consueto il giornalista Mario Sconcerti, sulle colonne del Corriere della Sera, ha fornito la propria analisi sull’ultimo turno di Serie A disputato in questo weekend.

Ecco l’analisi: “Se Conte avesse saputo quanta poca Juve rimaneva per il Napoli, avrebbe certamente evitato la sceneggiata contro l’arbitro e la fuga dalla conferenza stampa per eccesso di stress. È stata una giornata di fiacca improvvisa, come il primo giorno di primavera, nessuna delle prime quattro ha vinto, la Juve ha perso. Non ha giocato la Lazio nel derby, non è entrata in campo la Juve col Napoli, ha fatto fatica anche l’Inter contro la vecchia organizzazione del Cagliari. L’Inter adesso è a 3 punti, la distanza di uno scontro diretto, la Lazio è a 5, ma ha anche una partita in meno. Ritrova un equilibrio forte un campionato squilibrato, dove le ultime prendono punti alle squadre di mezzo e quelle di mezzo alle grandi squadre. Una Juve così inesistente riapre qualunque gioco. Anche la Lazio è scomparsa. È vero che più vinci e più ti avvicini alla sconfitta, ma si può perdere giocando. La Lazio è stata solo a guardare una bella Roma che non vedeva la porta. Conte ha 8 punti più di un anno fa, ne ha recuperati 16 alla Juve. Ha fatto un ottimo lavoro e viene adesso perdonato nel suo momento di debolezza. Ma l’Inter più che stanca è diventata solita. Le poche idee del centrocampo sono le poche idee dei due attaccanti. Eriksen è un buon acquisto solo per questo, può dare non il meglio, ma il di più. Il resto dipende ancora da Sarri“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Eriksen Day: visite al Coni, le immagini dell’arrivo a Linate. Vecino sblocca un rinforzo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy