Sconcerti: “Lazio più completa di Juve e Inter. Conte? Deve imparare a dialogare, non c’è rispetto così”

Sconcerti: “Lazio più completa di Juve e Inter. Conte? Deve imparare a dialogare, non c’è rispetto così”

Il noto giornalista attacca il tecnico nerazzurro dopo le ultime prestazioni della sua squadra

di Raffaele Caruso

Mario Sconcerti, noto giornalista, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio durante il programma Maracanà commentando quelli che sono i temi più caldi che tengono banco in casa nerazzurra.

L’arrivo sfumato di Giroud: “Sarebbe stata una riserva sia per l’Inter che per la Lazio. Sarebbe servito di più ai biancocelesti, per fare la torre ad Immobile. Mi ha stupito molto l’offerta alta di Lotito, vuol dire che ci sta credendo allo scudetto”.

L’Inter e lo scudetto:Ha preso Eriksen, che difficilmente deluderà. Ha preso Moses e Young. La Juve ha ceduto invece un giocatore, ma ha 4 centrocampisti per tre ruoli. ha un solo difensore alle spalle di De Ligt e Bonucci, ha tre possibili trequartisti che non convincono pienamente Sarri. La Juve ha dei disagi economici, altrimenti sarebbe intervenuta sul mercato. Secondo me la squadra più completa è la Lazio, ma non è la favorita”.

L’attacco a Conte:Io vorrei una spiegazione dal tecnico sul perché ha pareggiato così spesso nelle ultime partite e sul perché ha voluto Eriksen. Vorrei che Conte riuscisse a dialogare con la gente, con gli avversari anche. Ha il dovere morale di farlo. Non importa quanto sei bravo: se non mi spieghi perché sta perdendo, e come vuoi migliorare, non c’è dialogo, è un regime. Il dialogo è la prima forma di rispetto”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Ultimo giorno di calciomercato: Giroud resta al Chelsea, Zaza rifiuta. Torna Pinamonti?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy