CdS – Conte al lavoro per recuperare al 100% Sensi: spezzone con il Torino e poi la Champions

CdS – Conte al lavoro per recuperare al 100% Sensi: spezzone con il Torino e poi la Champions

Il centrocampista nerazzurro è tornato già in campo nella trasferta europea di Dortmund

di Raffaele Caruso

La sosta per le Nazionali permetterà ad Antonio Conte di recuperare a pieno regime alcuni giocatori, tra questi anche Stefano Sensi. L’ex centrocampista del Sassuolo, fermato da un’elongazione all’adduttore destro rimediata contro la Juventus, seguita poi, una decina di giorni dopo, da una piccola lesione allo psoas sempre della coscia destra, è già rientrato in campo nel secondo tempo disastroso di Dortmund.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Sensi è tornato poi ad avvertire qualche fastidio ed è stato escluso dal match di campionato contro il Verona. Lo staff medico nerazzurro predica calma e cautela: la speranza è che, allenandosi nuovamente a pieno ritmo, non avverta altri doloretti. Se il test verrà superato, probabile giochi uno spezzone di gara contro il Torino in vista poi della decisiva sfida di Champions League in programma sul campo dello Slavia Praga.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Contatto Inter-Giroud: è l’occasione che aspettava Marotta. Pelé parla di Gabigol, tutti i dubbi sul nuovo stadio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy