18 Settembre 2019

CdS – Assist, traversa e un super salvataggio in difesa: è sempre più Sensi-dipendenza

Il centrocampista nerazzurro risulta ancora una volta essere uno dei migliori in campo nella squadra di Conte

Ancora una volta Stefano Sensi risulta essere uno dei migliori in campo per l’Inter: una prestazione sicuramente meno brillante di quelle precedenti ma sicuramente positiva rispetto a quella fornita dai suoi compagni di squadra.

Come riportato dal Corriere dello Sport, ancora una volta l’ex Sassuolo si contraddistingue per personalità e qualità. ”Sensi è il martello pneumatico che lavora ai fianchi della difesa dello Slavia Praga”, per cercare di abbattere in qualche modo il muro della difesa ceca: dal suo destro partono i due cross sciupati a pochi metri dalla porta da D’Ambrosio e De Vrij, dal suo destro parte la palla che si stampa sulla traversa prima di essere spedita in porta da Barella. Fondamentale anche in ripiegamento difensivo quando si contraddistingue per un intervento miracolo su Stanciu nei pressi dell’area di rigore. Sensi show, condizione invidiabile e assolutamente dentro gli schemi di Conte.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-slavia-praga-top-flop-lukaku-skriniar-barella/