19 Settembre 2019

Sky – Milan-Inter, la probabile nerazzurra: Godin e Vecino dal 1′, Politano insidia Lautaro

Candreva sembra essere recuperato dopo il problema fisico rimediato contro lo Slavia: nessuna sorpresa sulle fasce

Quale sarà l’undici titolare scelto da Conte per il suo primo derby di Milano? Sky Sport prova a fare chiarezza attorno al probabile undici nerazzurro nella testa dell’ex tecnico di Chelsea e Juventus.

Conte opterà ancora una volta per il 3-5-2. Davanti a capitan Handanovic è pronta ricomporsi la GDS: Godin infatti tornerà dal primo minuto al fianco di de Vrij e Skriniar dopo la panchina con lo Slavia Praga. A centrocampo potrebbe rivedersi anche Vecino dal primo minuto al fianco di Brozovic e Sensi: Barella però è in piena corsa per una maglia da titolare. Candreva e Asamoah confermati sulle fasce, ancora panchina per Biraghi e Lazaro: in avanti Lautaro favorito al fianco di Lukaku con Politano però sulla rampa di lancio.

La probabile nerazzurra:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi; Lautaro, Lukaku. All. Conte

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/collovati-milan-inter-esclusiva-sensi-san-siro/