15 Settembre 2019

Social – Gabigol incanta in Brasile, Balotelli si complimenta e promette: ”Un giorno giocheremo insieme”

L'attaccante di proprietà dell'Inter ha deciso anche la super sfida tra il suo Flamengo e il suo ex Santos

Ancora Gabigol, ancora un gol meraviglioso: l’attaccante brasiliano del Flamengo non si ferma più e nel big match della 19esima giornata del Brasilerao si è ripetuto con una vera e propria magia condannando il suo ex Santos.

Sono 16 gol in campionato per il giocatore di proprietà dell’Inter, solitario in vetta alla classifica marcatori, che è completamente rinato in patria. Anche Balotelli, cercato in estate proprio dal Flamengo, si è unito sui social ai complimenti promettendo al classe 1996 un giorno di giocare al suo fianco: ”CRACK! Un giorno giocheremo insieme”, la promessa di Balo a Gabigol.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/i-topflop-di-inter-udinese-sensi-fa-il-lukaku-godin-si-presenta-alla-grande-a-san-siro-ingenuita-di-barella/