15 Gennaio 2020

Social – San Siro omaggia Nainggolan, il Ninja replica: ”Un ringraziamento ai tifosi dell’Inter”

Il centrocampista rossoblu è tornato per la prima volta a San Siro dopo il suo addio in estate all'Inter

Radja Nainggolan ieri sera è tornato per la prima volta da avversario in quel San Siro che non è riuscito a conquistare a pieno dopo il suo sbarco a Milano nell’estate del 2018. Fortemente voluto da Spalletti, il Ninja è stato protagonista di una stagione altalenante che ha portato poi alla sua partenza in prestito direzione Cagliari.

Il rapporto con i tifosi nerazzurri sin da subito è stato però speciale, come testimoniato ieri sera dai diversi cori che il pubblico di San Siro gli ha riservato in occasione dell’ottavo di finale di Coppa Italia disputato tra Inter e Cagliari.

Il Ninja, attraverso un post su Instagram, ha voluto ringraziare i suoi ex tifosi per il trattamento riservatogli ieri sera: ‘Un momento difficile. Pero guardiamo avanti e aggrappiamoci alle cose positive e ripartiamo da lì. Un girone d’andata comunque chiuso con 29 punti, ora NOI dobbiamo riprendere questo cammino… tutti insieme. Un ringraziamento ai tifosi dell’Inter”.

Ecco il post:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B7UYiKEnU8T/?utm_source=ig_embed”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/