Tancredi Palmeri: ”L’Inter ha ridotto il gap dalla Juventus. Derby di Milano? Da pronostico vince Conte”

Tancredi Palmeri: ”L’Inter ha ridotto il gap dalla Juventus. Derby di Milano? Da pronostico vince Conte”

La squadra nerazzurra attualmente condivide a punteggio pieno la classifica con la formazione allenata da Maurizio Sarri

di Raffaele Caruso

Tancredi Palmeri, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto sulle frequenze di Tuttomercatoweb Radio durante il programma Linea Diretta per fare il punto sui temi calcistici più caldi del momento. Occhi puntati inevitabilmente anche alla nuova Inter di Antonio Conte, pronta a insidiare la Juventus nella corsa al tricolore: ”La competitività a livello internazionale dell’Inter dipenderà da Conte: è lui il vero differenziale. E’ stato ridotto il gap con la Juventus in tutti i reparti, ma i bianconeri restano ancora avanti. Sulla carta il centrocampo bianconero è più forte di quello nerazzurro. Ha anche un valore a livello di esperienza nettamente superiore a quello interista”.

Il derby di Milano in programma tra una settimana:Non so se il derby sarà più spartiacque per il Milan. Se vincerà l’Inter andrà come pronostico, ma in caso di vittoria rossonera sarebbe una grande spinta per gli uomini di Giampaolo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Lukaku già innamorato della sua Inter: ”Avevo bisogno di questa scelta, ho trovato un gruppo speciale. Scudetto? Dico che…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy