Taribo West scatenato: ”Moses farà la differenza. CR7? Meglio il Fenomeno. Nel 98′ successe certe cose strane”

Taribo West scatenato: ”Moses farà la differenza. CR7? Meglio il Fenomeno. Nel 98′ successe certe cose strane”

L’ex difensore nigeriano dell’Inter torna a parlare ai microfoni de La Gazzetta dello Sport

di Raffaele Caruso

Taribo West, ex difensore nigeriano dell’Inter, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, per parlare dell’arrivo del connazionale Moses in nerazzurro: “L’Inter sta costruendo una squadra forte. Moses serviva, potrà fare la differenza. Cosa può portare? Esperienza e mentalità: ha indossato maglie pesanti e vinto al Chelsea, con Conte. L’ha voluto, non è un caso. Inoltre, a livello tecnico, non è l’ultimo arrivato: ha un buon piede, è veloce e segna. Il suo acquisto è una bella notizia per la Nigeria e il continente africano in generale”.

Il sogno scudetto: “Se è possibile? Certo. E non lo dico semplicemente da tifoso, ci credo veramente. L’1-1 di Lecce è stato un incidente di percorso, la stagione rimane super. Peccato per la Champions, ma c’è l’Europa League: bisogna essere convinti di poter replicare la nostra vittoria a Parigi, nel ‘98″.

La Juventus e Ronaldo:Non è imbattibile, rispetto al passato ha perso qualcosa. Il gap si è ridotto. Cristiano è un campione assoluto, ma il più forte che abbia mai visto su un campo di calcio resta il Fenomeno brasiliano”.

Lukaku o Icardi:‘Bella domanda. Forti entrambi, ma scelgo Romelu: calciatore internazionale, in carriera ha segnato una valanga di gol. Può essere decisivo per il titolo”.

I ricordi a Milano:Il periodo più bello, chi se lo dimentica… Voglio salutare i tifosi: alcuni non hanno digerito il mio passaggio al Milan, ma l’Inter è nel cuore. E poi ho conosciuto persone speciali. Moratti, uomo straordinario. Anzi, unico. E Simoni, al quale mando un grosso abbraccio. Forza mister, ti aspettiamo! Rammarico? Non essere diventato campione d’Italia: se non fossero successe certe cose, forse nel ’98 avremmo vinto noi”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Giroud ad un passo! Vecino dice sì all’Everton, attesa per Eriksen

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy