The Guardian – Ansu Fati, Esposito e… Agoumé: ecco i migliori talenti del Mondiale U17

The Guardian – Ansu Fati, Esposito e… Agoumé: ecco i migliori talenti del Mondiale U17

La competizione prenderà vita in Brasile: occhi puntati anche sui due gioielli nerazzurri

di Raffaele Caruso

Lucien Agoumé ha già dimostrato di valere i 4,5 milioni di euro spesi in estate dall’Inter per strapparlo dal Sochaux e per anticipare la concorrenza dei principali top club europei: il centrocampista francese classe 2002 in poco tempo è diventato un elemento imprescindibile dell’Inter Primavera di Armando Madonna, vittoriosa in tutte le partite fin qui disputate.

Inter ma non solo, Agoumé è pronto a recitare anche un ruolo da protagonista con la sua Francia nell’imminente Mondiale Under 17 che si disputerà in Brasile. Il The Guardian lo ha inserito nella lista dei giocatori da tenere sotto osservazione e indicati come futuri campioni: il quotidiano britannico, presentando Agoumé,  ha ancora una volta fatto ricorso al paragone con Pogba. 

In lista compare inevitabilmente anche Sebastiano Esposito, già promosso a pieni voti da Conte in prima squadra. L’attaccante cercherà di trascinare l’Italia nella competizione. Occhi puntati anche sullo spagnolo Ansu Fati, già titolare con il Barcellona.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

CdS – Marotta pesca ancora a Manchester: Matic per la mediana, l’Inter prepara il colpo per gennaio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy