23 Aprile 2018

Top & Flop Chievo-Inter: Rafinha illumina, Karamoh delude

Ecco i top e i flop della sfida contro la squadra gialloblù

L’Inter risponde alla coppia Roma-Lazio e si rimette in scia per il terzo/quarto posto, ottenendo un’importantissima vittoria al Bentegodi di Verona, contro il Chievo di Maran. La squadra nerazzurra non gioca una grande partita, ma a differenza di altre occasioni riesce ad essere cinica in zona gol, sfruttando al meglio le poche azioni pericolose create. Ecco i top e i flop della sfida contro il Chievo:

TOP

Skriniar Pucciarelli

Skriniar 7 – Dopo qualche prestazione nella quale il compagno di reparto Miranda si era fatto preferire, il difensore slovacco torna ad essere il calciatore dominante ammirato nel corso di quasi tutta la stagione e lascia solo le briciole all’attacco gialloblù, sbrogliando più di un’occasione complicata.

Brozovic 6,5 – Sbaglia più passaggi del solito ed è meno ispirato rispetto alle ultime uscite stagionali. Resta però il faro della manovra nerazzurra: il croato sembra essere esploso definitivamente da quando Spalletti gli ha regalato le chiavi della regia nerazzurra.

Rafinha 7 – Il centrocampista brasiliano gioca una partita a tuttocampo, illuminando la manovra nerazzurra. E’ uno dei principali protagonisti del bellissimo gol del 2-0 realizzato da Perisic, con un assit davvero sontuoso per l’esterno croato. Ormai è diventato una certezza per Spalletti che lo lascia in campo per tutta partita.