TS – L’eterna sfida tra Godin e Cristiano Ronaldo: da Madrid alla Serie A, ecco i precedenti

TS – L’eterna sfida tra Godin e Cristiano Ronaldo: da Madrid alla Serie A, ecco i precedenti

26 i precedenti tra l’attaccante portoghese e il difensore uruguaiano: c’è anche un precedente ai Mondiali

di Raffaele Caruso

Godin contro Cristiano Ronaldo, ci risiamo! Dopo la sfida a distanza che ha animato per anni il derby di Madrid tra Atletico e Real, i due si ritroveranno in campo 1 contro 1 ora anche nel derby d’Italia tra Inter e Juventus.

I due hanno deciso di recarsi in Serie A e nel nostro campionato perché ancora desiderosi di giocare  ed essere protagonisti a grandissimi livelli rifiutando offerte milionarie dalla Cina e dal Qatar. Non sarà una sfida normale per i due visto i precedenti: due finali di Champions League vinte da Cristiano Ronaldo e il Real sull’Atletico di Godin, vittorioso però in Copa del Rey e in Supercoppa spagnola. Senza dimenticare i derby di Champions e le incandescenti sfide di campionato.

Sono 26 in totale i precedenti tra i due: 10 le vittorie di Cr7, 8 quelle di Godin (spicca la vittoria dell’Uruguay sul Portogallo ai mondiali in Russia). Nelle 26 partite Ronaldo ha trovato la via del gol per ben 17 volte, due quelle realizzate dal difensore uruguaiano.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter-Juventus, le probabili formazioni: rebus Lukaku, chi al suo fianco? Un solo dubbio per Conte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy