19 Dicembre 2019

TS – Pinamonti e il Genoa ai titoli di coda: l’ultima sabato a San Siro? La Roma ci pensa, ma anche l’Inter

Il canterano nerazzurro potrebbe fare ritorno a San Siro per rafforzare il reparto offensivo

Sabato pomeriggio Andrea Pinamonti tornerà a San Siro con il suo Genoa: l’attaccante cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, si è trasferito in Liguria quest’estate con la formula del prestito con obbligo di riscatto ma i numeri non sono dalla sua parte.

Come ricordato da Tuttosport, fatta eccezione per la doppietta in Coppa Italia contro l’Ascoli, Pinamonti ha segnato solo due gol in campionato contro Roma e Parma: la dirigenza del Grifone si aspettava di più da lui e il suo futuro così è tornato ad essere in discussione. Quella contro l’Inter potrebbe essere infatti la sua ultima partita con la maglia del Genoa, con Petrachi che potrebbe portarlo alla Roma per svolgere il ruolo di vice-Dzeko. Attenzione anche al possibile ritorno all’Inter per rimpolpare il reparto offensivo a disposizione di Conte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/