9 Ottobre 2019

TS – Vecino bocciato, chi al posto di Sensi contro il Sassuolo? Borja Valero in rampa di lancio

Lo spagnolo si contende una maglia da titolare con Gagliardini: Barella e Brozovic insostituibili

Finora Antonio Conte non ha ancora concesso un minuto a Borja Valero: per il centrocampista spagnolo che in estate è stato ad un passo dal lasciare l’Inter, potrebbe però essere arrivato il momento giusto per dare il proprio contribuito alla causa nerazzurra.

Secondo quanto riportato da Tuttosport l’ex Fiorentina e Villarreal si contende una maglia da titolare con Gagliardini nel centrocampo a 3 che Conte deciderà di utilizzare in vista della sfida contro il Sassuolo. I due sono rimasti ad Appiano e potranno lavorare con il tecnico durante la sosta per le nazionali. L’infortunio di Sensi impone un cambio, Vecino non ha dato grandi riscontri contro la Juventus e così Conte potrebbe lanciare uno dei due dal primo minuto.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sensi-infortunio-inter-conte/