TS – Verso Borussia Dortmund-Inter, Asamoah a forte rischio: Sensi c’è, in campo dal 1′?

TS – Verso Borussia Dortmund-Inter, Asamoah a forte rischio: Sensi c’è, in campo dal 1′?

La scoperta di Lazaro fornisce a Conte ora un’altra alternativa sulle fasce mentre D’Ambrosio non è ancora pronto al rientro

di Raffaele Caruso

Dopo gli sfoghi nel post partita di Inter-Parma e Brescia-Inter, sicuramente ora Conte, dopo le ottime indicazioni fornite da alcuni giocatori come Lazaro e dopo le buone notizie che arrivano dall’infermeria, può essere sicuramente più sereno per questo tour de force arrivato ormai agli sgoccioli.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Asamoah potrebbe saltare anche la trasferta europea in Germania contro il Borussia e per questo Lazaro potrebbe tornare utile anche in Champions League. Sicuramente Conte rilancerà Candreva, l’austriaco si gioca una maglia da titolare con Biraghi. D’Ambrosio sente ancora fastidio e non si forzerà il ritorno, in Champions si rivedrà Stefano Sensi che sabato ha fatto il primo allenamento in gruppo e ieri, dopo la partita, ha concesso il bis sul prato del Dall’Ara. Bisognerà capire solo se sarà in grado di partire dal primo minuto.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Tutto su Bologna-Inter: highlights, gol, moviola e pagelle. Lazaro strappa applausi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy