16 Ottobre 2019

UFFICIALE – Sanchez già operato, il comunicato dell’Inter: ”Intervento perfettamente riuscito”

L'attaccante cileno è destinato a rimanere ai box per almeno 3 mesi

Dopo l’indiscrezione uscita un’ora fa arriva anche la conferma ufficiale da parte dell’Inter: Alexis Sanchez, dopo il consulto avvenuto questa mattina a Barcellona con il professor Cugat, è finito sotto i ferri per cercare di risolvere il problema alla caviglia accusato in amichevole con il suo Cile. Intervento perfettamente riuscito per il numero 7 nerazzurro, destinato a rimanere ai box per almeno 3 mesi.

Ecco il comunicato dell’Inter: ‘‘Alexis Sanchez si è recato questa mattina a Barcellona per un consulto con il professor Ramon Cugat. La visita ha confermato la diagnosi dello staff medico nerazzurro, si è deciso pertanto di procedere con intervento chirurgico alla caviglia sinistra. L’intervento chirurgico, di plastica dei tendini peronei, è stato quindi eseguito nel pomeriggio ed è perfettamente riuscito”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/gds-inter-tegola-sanchez-el-nino-maravilla-finisce-sotto-i-ferri-i-tempi-di-recupero/