Verso Inter-Lazio, Inzaghi: ”Turnover e cambi? Devo fare grande attenzione, sceglierò altri giocatori”

Verso Inter-Lazio, Inzaghi: ”Turnover e cambi? Devo fare grande attenzione, sceglierò altri giocatori”

Mercoledì a San Siro la sfida tra l’Inter di Conte e la Lazio di Simone Inzaghi, match valido per il primo turno infrasettimanale di A

di Raffaele Caruso

Dopo il trionfo nel derby di Milano, l’Inter è chiamata subito ad un altro test importante in campionato: nel primo turno infrasettimanale di Serie A la squadra nerazzurra ospiterà a San Siro la Lazio di Simone Inzaghi, vittoriosa ieri sera per 2-0 nel posticipo serale sul Parma.

Al termine del match il tecnico biancoceleste si è concesso ai microfoni di Sky Sport: ‘‘Cambi con l’Inter? Un allenatore deve essere bravo a valutare quello che vede negli allenamenti. Mi è stato fatto qualche appunto perché a Ferrara ho fatto giocare Caicedo. Poi in Romania abbiamo cambiato. Ho il dovere di valutare gli allenamenti e scegliere i giocatori. Siamo tornati alle 5 di venerdì e ci siamo allenati sabato per preparare il Parma. Tre partite da novanta minuti in una settimana sono complicate, non tutti hanno i novanta minuti nelle gambe. Devo fare grande attenzione” .

La reazione di Immobile:Ha avuto una reazione troppo plateale. Ciro soffre di più la situazione, aveva vissuto male le due sconfitte. Dopo la fine del primo tempo non stava benissimo, aveva un problemino. L’ho lasciato fermentare un pochino, poi quando è venuto in panchina non smetteva e gli ho detto che era arrivato il momento di farlo. Anche grazie a lui siamo riusciti a vincere la partita. Non c’è nessun problema e abbiamo un ottimo rapporto. Non abbiamo vissuto cinque giorni facili. Siamo stati bravi a vincere una partita importante per noi”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

GdS – ”Yes we can”: questa Inter è da scudetto! Conte non vuole porsi limiti e punta la Juventus

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy