VIDEO – Lukaku, il gigante buono: ”Per i miei 50 con il Belgio, 5000 biglietti a chi soffre di cancro e diabete”

VIDEO – Lukaku, il gigante buono: ”Per i miei 50 con il Belgio, 5000 biglietti a chi soffre di cancro e diabete”

L’attaccante nerazzurro è vicino ad un altro record: altri biglietti saranno ceduti al ‘Belgian Fan Club 1895’

di Raffaele Caruso

Romelu Lukaku è vicino ad un altro importante traguardo della sua carriera: il centravanti dell’Inter è infatti ad un passo dai 50 gol siglati con la propria Nazionale. Attraverso il profilo Twitter della nazionale belga, Lukaku ha dichiarato che festeggerà questo traguardo dando un po’ di gioia a chi quotidianamente è costretto a lottare con la vita.

Ecco le sue parole: ”Come tutti sanno ho realizzato 49 gol con la Nazionale, per il mio 50esimo regalerò 5000 biglietti a “Kom op Tegen Kanker” e “Diabetes Liga”, due organizzazioni che mi stanno a cuore perché ho perso molte persone care per colpa del cancro e un’altra persona importante della mia vita soffre di diabete. Regalerò altri biglietti anche anche al ‘Belgian Fan Club 1895’ perché ci supportano dall’inizio. Questo per me di ringraziare queste persone per tutto il supporto che mi hanno dato negli ultimi 9 anni in Nazionale”.

Ecco il video:

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Rosario Oristanio: ”Gaetano sta vivendo un periodo magico. Inter scelta non casuale, sogna la prima squadra di Conte. Mio figlio…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy