23 Settembre 2019

Vieri esalta l’Inter: ”Derby? Non c’è stata partita, poteva finire 0-6! Conte sta avendo ragione”

La squadra nerazzurra ha reagito subito dopo la brutta prestazione in Europa contro lo Slavia: ora c'è la Lazio nel turno infrasettimanale
vieri jiangsu

Christian Vieri, ex attaccante dell’Inter, come di consueto nel salotto di Tiki Taka ha commentato l’ultima prestazione dei nerazzurri di Conte, vittoriosi per 0-2 nel derby di Milano contro il Milan di Marco Giampaolo.

Ecco le sue parole: ”Non c’è stata partita, abbiamo visto una grande Inter dopo la brutta partita contro lo Slavia. Si sapeva che sarebbe venuta fuori con grande intensità, aggressività, pressing e voglia. Il Milan non ha fatto quasi nulla, mai pericolosa solo quell’occasione di Suso. Se non fosse stato per Donnarumma, l’Inter avrebbe vinto cinque o sei a zero“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

GdS – ”Yes we can”: questa Inter è da scudetto! Conte non vuole porsi limiti e punta la Juventus