16 Settembre 2019

Vieri già proiettato al derby: ”Inter più cattiva e viva del Milan. Sarri? Lamentele inutili, ha 3 squadre a disposizione!”

Inter attesa ad una settimana di fuoco: prima l'esordio in Champions contro lo Slavia Praga, poi il derby di Milano

Appuntamento fisso su Tiki Taka anche con Christian Vieri che, al fianco di Cassano, ha analizzato l’attuale momento di forma dell’Inter di Antonio Conte nella settimana dell’esordio in Champions ma soprattutto del Derby di Milano in programma sabato sera contro il Milan: ”I nerazzurri sono più solidi dei rossoneri, son più cattivi e più vivi. Non ti fanno respirare. Il Milan non ha fatto belle partite, ma Giampaolo ha bisogno di tempo”.

La partita contro l’Udinese:Che gol di Sensi, si è inserito alla grande, gran cross di Godin. Il mal di schiena di Lukaku? Non troviamo scuse, non ha fatto una buona partita. Scuse noi qui non ne vogliamo (ride, ndr). L’Inter è tosta, ma la Juventus resta la favorita. I tifosi devono essere contenti, hanno fatto 9 punti in tre partite”.

Le lamentele di Sarri: ”Io non voglio sentire parlare di caldo perché quello c’era anche per la Fiorentina. Lui ha tre squadre a disposizione, non sono cambi obbligati. Sono entrati giocatori che le altre squadra di Serie A non hanno”. 

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/wanda-nara-icardi-psg-tiki-taka/