Caso Icardi, le responsabilità di Wanda. Libero attacca: ”E’ il peggior procuratore del mondo”

Caso Icardi, le responsabilità di Wanda. Libero attacca: ”E’ il peggior procuratore del mondo”

La showgirl argentina, moglie e agente dell’ex capitano nerazzurro, però non vuole fermarsi qui: si prepara all’esame per diventare agente

di Raffaele Caruso

Quanta responsabilità ha Wanda Nara e quanto peso ha avuto la showgirl argentina nell’intera telenovela Icardi-Inter? Il quotidiano Libero non usa mezze misure e definisce Wanda Nara come il “peggior procuratore al mondo”.

Un attacco duro e pesante che però esula dalla vita privata dove invece Wanda dimostra di saperci fare. Diversamente da quello che accade nel mondo del calcio dove la parabola discendente di Icardi, suo marito e assistito, è la chiara testimonianza del suo fallimento.

L’argentino era al centro del progetto dell’Inter, una macchina da gol che ha fatto innamorare i tifosi nerazzurri. Le dichiarazioni rilasciate nel salotto di Tiki Taka hanno contribuito al divorzio tra le parti. Tutto ciò però non sembra fermare Wanda Nara: secondo quanto riportato da Libero, in attesa di trovare una nuova sistemazione a suo marito, la showgirl approfitterà della deroga valida fino alla fine dell’anno per sostenere l’esame per diventare a tutti gli effetti agente.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

LIVE MERCATO – Ufficiale: Perisic al Bayern Monaco, Colidio in Belgio. Galatasaray su Joao Mario, parla Gabigol

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy