5 Novembre 2019

WhoScored – Serie A, la top 11 dell’ultima giornata: Lukaku-Balotelli in attacco, un altro ”nerazzurro” in rosa

Il centravanti belga è stato autore della doppietta decisiva che ha deciso la sfida del Dall'Ara contro il Bologna

9 gol nelle prime 11 giornate di campionato, l’impatto di Romelu Lukaku in Serie A è stato davvero devastante. Numeri pazzeschi per l’attaccante dell’Inter, fatti registrare nella storia nerazzurra in precedenza solo da un mostro sacro come Ronaldo.

Nell’ultima giornata di campionato l’ex Manchester United ha trascinato la squadra, realizzando una doppietta importantissima che ha ribaltato l’iniziale vantaggio del Bologna. Lukaku è stato inserito così al fianco di Super Mario Balotelli in attacco nella Top 11 stilata da Whoscored dell’ultima giornata di Serie A. Presente in rosa anche il nerazzurro Dalbert, autore di un importante avvio di stagione con la Fiorentina.

Ecco la top 11:

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/