Zeman: ”Eriksen più forte di Vidal ma servirà aspettarlo in Italia. Scudetto? Conte ci deve provare fino alla fine”

Zeman: ”Eriksen più forte di Vidal ma servirà aspettarlo in Italia. Scudetto? Conte ci deve provare fino alla fine”

L’allenatore ceco analizza la stagione della squadra nerazzurra, attualmente al secondo posto in campionato alle spalle della Juventus

di Raffaele Caruso

Zdenek Zeman, ex allenatore tra le altre di Roma, Lazio, Foggia e Pescara, si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare dei temi più caldi che tengono banco in Serie A. Ecco le sue parole sull’Inter di Conte: ‘‘Se ha fatto il massimo fin qui? Così dice Conte. Lui vuole sempre la squadra a 200 all’ora, ma a 200 non puoi arrivarci se cambi tutto”.

La stagione dell’Inter:La posizione in classifica rispecchia il suo valore. A parte qualche partita vinta per sbaglio si tengono lì e ci sperano. Nel campionato può succedere ancora tanto. Lautaro-Lukaku? A loro si chiede di far gol. C’è da dire comunque che nell’insieme hanno fatto gli stessi gol di Immobile”.

Il possibile arrivo di Eriksen: “Si, però giocare nel campionato italiano è molto diverso da quello inglese. Prima che si abitui al calcio italiano passeranno sei mesi quindi se deve rendere qualcosa renderà il prossimo anno”.

Rammarico Vidal:E’ già abituato a giocare nel campionato italiano, però Eriksen per me è più forte di Vidal. Bisogna vedere se può servire di più il cileno o il danese”.

Le chance scudetto dell’Inter:Ha poche chance però è giusto ci provi fino alla fine. Anche se oggi la seconda squadra è la Lazio: se vince il recupero col Verona va al secondo posto. E sono i biancocelesti i primi inseguitori. Visto che hanno già vinto due partite con la Juventus hanno più possibilità in questo momento. Mancava continuità, anche se non è normale vincere undici gare consecutive e molte a tempo scaduto. Però ce l’ha fatta e vincendo arriva più convinzione, più voglia di giocarsi qualcosa”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Atteso il rilancio per Eriksen, Gabigol-Flamengo entro il fine settimana. Il Barcellona non molla Lautaro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy