Adinolfi canta vittoria: “Juve già campione a Natale. Lukaku molto peggio di Icardi”

Adinolfi canta vittoria: “Juve già campione a Natale. Lukaku molto peggio di Icardi”

Il giornalista e politico: “Bianconeri ancora molto superiori

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Intervenuto in diretta ai microfoni della trasmissione radiofonica Tutti Convocati Mario Adinolfi, giornalista e politico italiano con una passione per i colori bianconeri,  ha commentato la sfida di San Siro tra Inter e Juventus: NON REGGE IL PARAGONE –“La partita di ieri ha messo in mostra la differenza tra Inter e Juve e ha mostrato una cosa certa: la Juve a Natale avrà già vinto lo scudetto, lo avrà praticamente già in tasca. Gli undici in campo, lasciando stare poi il discorso della rosa che già di per sé è molto più profonda, erano notevolmente superiori. Ieri sicuramente ha vinto la squadra più forte, così come si è elogiato il gioco dell’Inter a Barcellona bisogna anche parlare della grandissima prestazione della squadra di Sarri”.

LUKAKU PEGGIO DI ICARDI – “Lukaku ieri non c’era in campo, il suo apporto è molto inferiore a quello di Icardi, mentre la Juve ha risposto con Dybala e Cristiano Ronaldo e, quando poi bisognava decidere la partita, ha potuto inserire anche Higuain. Non c’è paragone”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Moratti ‘rimanda’ Lukaku: “Deve ancora adattarsi, Icardi sarebbe stato molto utile. Ricorso Calciopoli? Impossibile vinca la Juve”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy