Barzaghi: “Le Nazionali e la Champions cambiano l’Inter. Con l’Udinese pronte tre novità di formazione”

Barzaghi: “Le Nazionali e la Champions cambiano l’Inter. Con l’Udinese pronte tre novità di formazione”

Il giornalista ha parlato delle possibili scelte di Conte in vista dell’Udinese

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il giornalista Matteo Barzaghi ha fatto il punto sulla situazione in casa Inter, parlando della probabile formazione che il tecnico Antonio Conte potrebbe schierare in vista della prossima partita con l’Udinese, prevista sabato sera alle ore 20:45 al Meazza. Queste le sue parole: “Il tecnico farà ruotare i suoi giocatori, anche perché poi ci sarà l’impegno di Champions League in settimana. Vecino sarà l’ultimo a tornare dalle Nazionali, perciò sarà difficile vederlo in campo e dal primo minuto dovrebbe esserci Nicolò Barella, che farà il debutto da titolare”.

Spazio ad un commento sulle altre novità possibili: “In difesa Godin potrà avere spazio. Ha una carriera che parla per lui e quando è entrato contro il Cagliari potrà far vedere di che pasta è fatto. Un altro che tornerà tardi dalle Nazionali è Lautaro, ragion per cui sarà possibile vedere anche Sanchez dal primo minuto”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Joao Mario: “Io e l’Inter? Certe cose non sono destinate a stare insieme. Ora situazione molto diversa da quando ero arrivato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy