Condò e il retroscena su Mourinho: “Jorge Mendes sta tentando di portarlo alla Juventus”

Condò e il retroscena su Mourinho: “Jorge Mendes sta tentando di portarlo alla Juventus”

L’allenatore portoghese, proprio grazie alla mediazione del super-agente, starebbe provando a recuperare anche il rapporto con Cristiano Ronaldo

di Andrea Ilari

Con il termine dei vari campionati in giro per l’Europa che si avvicina, si fanno sempre più insistenti le voci legate al possibile valzer di allenatori. Tanto più se una panchina come quella della Juventus, risulta al momento libera. Dall’addio di Allegri infatti molti nomi si sono fatti come possibili sostituti del tecnico toscano, tra i quali due legati direttamente o meno, anche all’Inter. Se da un lato infatti, pur se molto vicino alla panchina nerazzurra, resta ancora aperta la pista per un clamoroso ritorno in bianconero da parte di Antonio Conte, dall’altra anche un altro grande ex interista è stato accostato alla panchina della Juventus, José Mourinho.

Del possibile approdo a Torino dello Special One ha parlato, intervenuto all’interno della trasmissione radiofonica Tutti Convocati in onda su Radio24 ha parlato anche Paolo Condò. Queste le parole del giornalista di Sky il quale, ha svelato anche un clamoroso retroscena:

In base a quanto mi è stato riferito Jorge Mendes, che ha molta influenza, sta tentando di portare Mourinho in bianconero, anche se io non ci credo molto. Una scelta del genere infatti, necessiterebbe di un importante lavoro diplomatico da parte della dirigenza, come servì a suo tempo quando arrivò Allegri. L’allenatore portoghese, grazie alla mediazione del procuratore portoghese sta anche tentando di ripristinare un rapporto con Cristiano Ronaldo“.

Inter-Empoli: orario ufficiale e dove vedere il match

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy